Come far indossare il pannolone mutandina al paziente in posizione distesa
Nella gestione dell’incontinenza far indossare il pannolone a mutandina nella maniera più corretta è fondamentale per garantire l’assorbimento delle perdite urinarie. Il video tutorial ci aiuta a capire in poche e semplici mosse la giusta procedura di posizionamento dell’ausilio assorbente quando il paziente è coricato.
- Occorre innanzitutto stendere il dispositivo e piegarlo a metà.
- Poi, torcerlo dolcemente nei due sensi per assicurare maggiore protezione e prevenire le perdite.
- Adagiare infine la parte posteriore e chiudere il pannolone a mutandina con gli adesivi, accertandosi che si adatti perfettamente alle forme del corpo del paziente.
Spedizioni veloci
CareMarket si affida ai migliori corrieri espresso: tutti i tuoi prodotti dedicati alla cura degli anziani e delle persone fragili verranno consegnati nel minor tempo possibile!
Resi e rimborsi
È possibile restituire i prodotti acquistati su CareMarket entro 14 giorni dalla consegna. Per farlo, è necessario registrare la richiesta di reso sul sito e seguire le indicazioni online.
Abbonati a CareMarket
Per avere sempre a disposizione tutto ciò che serve per persone con incontinenza! Scopri l’abbonamento CarePass e ricevi ogni mese i tuoi ausili per l’incontinenza